Le applicazioni che sono scaricate e installate da Google store possono essere condivise con amici e la famiglia. Queste applicazioni “apkshare” ti consentono di fare il backup della tua applicazione nella memoria interna o nella memory card.
Facile da usare
1.Seleziona l'applicazione
2.Inviala via bluetooth, mail, etc
Caratteristiche:
* Non è richiesto il loot
* Multilinguaggio
* Multiselezione
* Cartella Home
Condividi le tue app con tutti! Con il Bluetooth App Sender sarai in grado di inviare le tue app installate attraverso bluetoooth, ma anche attraverso l'email se preferisci, utilizzando l'invio di file bluetooth nativo, o qualsiasi altro tu abbia installato.
Condivisione Applicazione condividerà la tua app (incluse le app di sistema) a:
Email,
Dropbox,
Google Drive
Bluetooth,
Facebook
etc.
Un altro utilizzo per questa applicazione è spostare l'applicazione nella memory cad in maniera semplice. E' il miglior modo per far sapere velocemente a un amico delle tue applicazioni!
Condividi Applicazioni mostra le tua applicazioni tramite un elenco, puoi ricevere il pacchetto installazione direttamente dalla tua memory card e inviarlo ai tuoi amici come un allegato.
Abbiamo ottimizzato questa applicazione per assicurarci che tu tragga il massimo dall'utilizzo del Bluetooth. Tuttavia, tieni a mente che l'hardware Bluetooth è limitato. Ciò che l'applicazione fa è creare un singolo tunnel fra due dispositivi (client e server). Questo impedisce l'invio di file multipli a uno stesso utente.